Stranger Things a San Juan del Rio

Stranger things anche a San Juan del Rio....non solo a Hawkins

Se nelle ultime settimane non avete visto, o iniziato a vedere, Stranger Things la nuova serie del canale Netflix siete out.
Non saró mica l’unico che si é visto, di punto in bianco, riempire la propria pagina Facebook da commenti entusiasti di questa serie veramente molto anni ’80 ? Nelle ultime settimane gli espertoni anni ’80, grazie a questa serie, sono usciti fuori come funghi. Tutti che sapevano le canzoni. Tutti che si ricordavano quel particolare. Tutti a riconoscere citazioni e riferimenti a questo e a quell’altro film cult anni ’80. Bhe ! Questo l’ho fatto pure io citando: E.T., Alien, Buon compleanno Mr. Grape e nell’ultima puntata c’é anche molto Twin Peaks.

 

Stranger Things : nuova serie anni '80 con Winona Ryder
Stranger Things : nuova serie anni ’80 con Winona Ryder

 

Il mistero del fantasma del Wallmart a San Juan del Rio

Dato che a San Juan del Rio (Querétaro D.C. ) non vogliamo farci mancare niente, ce l’abbiamo pure noi la cosa strana.
Da questa mattina, lunedi 01 Agosto, sulla pagina Facebook dedicata a San Juan del Rio, sta impazzando questo video girato dalle telecamere di sicurezza del Wallmart in Avenida Central ( praticamente lo stesso Wallmart dove io e moglie Abi andiamo a fare la spesa ogni settimana)

Nel video che mi é stato gentilmente passato da Daniel Maldonado amministratore della pagina Facebook , si vede una persona che apparentemente passa attraverso una parete dove c’é (o ci sarebbe) solo una fessura di 20 cm.
Illusione ottica? Fantasma? Qualcuno ha il numero di telefono di Eleven?

 

 

Ai posteri e agli espertoni anni ’80,  l’ardua sentenza !

Altra scoperta é stato anche il canale Youtube di R Daniel 721 ( il ragazzo che mi ha passato il video) di cui credo diventeró super fan

Giuseppe Pierri

Salernitano di nascita, dopo essere vissuto 12 anni a Barcellona mi sono trasferito in Messico, a San Juan del Rio, nello stato del Querétaro. A Barcellona ho fatto un master in Digital Marketing ed E-Commerce, materie che mi appassionano da quando ho iniziato a frequentare il W.W.W. seriamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: